Tutto pronto per “Invasioni Digitali” domani a Borgo a Mozzano, evento organizzato da Clip Comunicare in collaborazione con TURISLUCCA: “Una giornata alla scoperta delle fortificazioni della Linea Gotica.”
TURISLUCCA ha preso parte attivamente al progetto, proponendo un percorso nuovo che consentirà, da ora in poi, di abbinare la visita dei grandi bunker bassi di Borgo a Mozzano a quelli panoramici, di vedetta, che si trovano sul Colle delle Coste, a 587mt sul livello del mare.
Non solo abbiamo proposto il percorso ma ci siamo impegnati a riportare alla luce i bunker alti, sommersi da 70 anni di rovi.
Infatti il neo-nato gruppo BUFFALO SHERPA (che per conto della Turislucca, si occuperà della promozione di camminate ed escursioni sulle nostre colline e montagne) armati di falce e pennati nelle scorse settimane ha lavorato incessantemente (divertendosi) alla pulizia dei sentieri, dei bunker e delle trincee.
Come TURISLUCCA , ad un giorno dall’evento “Invasioni digitali”, vogliamo ringraziare Clip Comunicare per averci coinvolto nel progetto, i volontari del Comitato Linea Gotica B.A.M. per la costante disponibilità e per l’indimenticabile lavoro che negli anni hanno svolto per tenere in vita e accessibili il museo e i bunker e il Comune di Borgo a Mozzano, il sindaco, l’assessore al turismo e gli operai che ci hanno aiutato nel recupero delle fortificazioni a mezza costa.
Quindi buon viaggio e tenetevi in contatto con TURISLUCCA, iscrivetevi alla newsletter, visitate la nostra pagina di Facebook, per conoscere le nostre proposte che si stanno facendo sempre più interessanti.
Borgo a Mozzano, Lucca
Domenica 5 maggio 2016 - ore 9:00