Turislucca

Visite guidate “Look at Lucca” in favore dei colleghi guide abruzzesi

 

Visite guidate Look at Lucca

L’Associazione Guide Turistiche Turislucca per il terzo anno consecutivo offrirà ai turisti individuali ( e non ai soli gruppi organizzati ) in visita a Lucca, l’opportunità di godere a pieno delle bellezze artistiche e storiche della città, grazie all’iniziativa denominata Look at Lucca.

Si tratta di un vero e proprio tour turistico in lingua inglese e italiana della durata di circa due ore che partirà dalla loggia di palazzo Pretorio in piazza San Michele ogni sabato alle ore 15.00. Questo servizio incrementa di fatto le offerte di accoglienza e di attrazione della città grazie all’apporto di guide esperte e regolarmente abilitate.

In questo modo gli stessi operatori del turismo locale (albergatori, affittacamere, ristoratori ed enti pubblici) potranno avvalersi di una ulteriore opportunità di richiamo per la stagione 2009 che si preannuncia particolarmente delicata. Il costo è assolutamente popolare: euro 10.00 per persona, gratuito per i ragazzi sino a 15 anni.

 

Turislucca ha inoltre deciso che la visita guidata che avrà maggior introito, andrà a sommarsi alle donazioni già devolute dall’Associazione Guide Turistiche ai colleghi guide turistiche abruzzesi che, a causa dei danni patiti a causa del devastante terremoto, non potranno in futuro lavorare per molti mesi se non per anni.

 

Il Presidente AGT

 

Gabriele Calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *